Home News Cronaca Cinque ore di udienza per i 21 arrestati del G8 University Summit

Cinque ore di udienza per i 21 arrestati del G8 University Summit

Procura Torino
Cinque ore di udienza per i 21 studenti arrestati il 6 luglio con un mandato dalla procura di Torino: ieri i giudici del riesame hanno ascoltato gli avvocati dei giovani accusati di essere i responsabili degli scontri avvenuti nel capoluogo piemontese durante il G8 University Summit e il pubblico ministero Roberto Sparagna.

Durante l’udienza, iniziata alle 11 e conclusasi alle 15.45, i nove avvocati difensori hanno chiesto la liberazione di tutti gli imputati mentre il pm Sparagna ha domandato che gli arrestati rimangano tutti in carcere ad eccezione di quelli più giovani, di 20 e 21 anni, per cui ha chiesto gli arresti domiciliari. Per i più giovani del gruppo (uno di 20 anni uno di 19) tra i cinque studenti che si trovano agli arresti domiciliari Sparagna ha chiesto l’obbligo di firma in Questura.

I giudici del Riesame hanno cinque giorni di tempo per decidere la sorte degli studenti.

30% di Sconto su Viaggi e Soggiorni EF

EF da oltre 50 anni è l'organizzazione leader nel settore dell’educazione all'estero con i suoi programmi linguistici: vacanze studio, corsi di lingue all'estero e scambi culturali.

Solo tramite Universita.it puoi riceve uno sconto del 30% su tutti i corsi e le vacanze studio EF in giro per il mondo.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire come funziona:

OTTIENI IL 30% DI SCONTO