Università degli Studi di Torino

Telefono: +39 011.670.49.96
Fax: +39 011.670.49.68
e-mail: presidenza.scipol@unito.it

La Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Torino garantisce ai propri iscritti una formazione che li prepara ad operare in contesti organizzativi complessi come la pubblica amministrazione, gli organismi per la cooperazione, i servizi sociali e le aziende private.

L’offerta formativa è vasta e innovativa e conta, tra gli altri, un corso di laurea triennale erogato on line e percorsi triennali e magistrali internazionali, che in virtù degli accordi intercorsi tra la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Torino, e l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble, l’Institut d’Etudes Politiques di Bordeaux, la Cardiff University e la Facoltà di Economia di Lione, permettono agli studenti di conseguire titoli di studio validi anche all’estero.

La facoltà ha strutture sparse in varie parti del territorio regionale e oltre alla sede centrale di Torino, ha sedi distaccate a Biella, Cuneo ed Ivrea.

L’offerta formativa di I livello della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Torino

• Management dell’Informazione e della Comunicazione Aziendale (Interfacoltà)
  • Scienze dell’Amministrazione (a distanza)
  • Scienze dell’Amministrazione e Consulenza del Lavoro