Premi laurea "Audiovisivi e minori"

A chi sono rivolti
Il Consiglio Nazionale degli Utenti indice un concorso per l’assegnazione di 5 premi di laurea per tesi che affrontano il tema “Audiovisivi e minori” in tutte le sue sfaccettature, rivolti ai neolaureati di tutte le Università italiane.

L’importo
La Commissione giudicatrice è composta dai membri del Cnu ed è presieduta dal Presidente dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e, con funzioni vicarie, dal Presidente del Consiglio nazionale degli utenti. Questa Commissione assegnerà i 5 premi, ciascuno del valore di 2.000,00 euro entro il 31 gennaio 2010.

I requisiti richiesti
Possono concorrere all’assegnazione dei premi di laurea gli studenti di tutte le Università italiane, a condizione che si sia conseguito il diploma di laurea, nel periodo tra il 1° luglio 2008 e il 31 luglio 2009.

Come e quando presentare la domanda
Presentare la propria candidatura per l’assegnazione dei 5 premi di laurea è molto semplice. Basta spedire una raccomandata postale alla Segreteria del Cnu, Agcom, Via delle Muratte, 25 00187 Roma, entro il 30 settembre 2009 allegando i seguenti documenti:

• domanda indirizzata al Presidente del Cnu, in cui siano chiaramente indicati il nome e cognome, l’indirizzo, il codice fiscale e il telefono;
  • titolo della tesi, l’anno accademico, la data del conseguimento della laurea, la facoltà, l’Università, il relatore, il voto di laurea;
  • autocertificazione degli esami sostenuti ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000;
  • breve relazione del relatore;
  • copia della tesi

Sul bando di concorso per il conferimento di 5 premi di laurea sono disponibili tutti i dettagli.