Home Bandi Borse di studio Sicilia, una borsa per attività di studio in zootecnica

Sicilia, una borsa per attività di studio in zootecnica

A chi è rivolta

L’Università di Messina intende assegnare 1 borsa di studio alla migliore tesi di laurea in discipline zootecniche. La borsa intitola a “Maria Concetta Pino e Antonina Pignataro” è riservata ai laureati presso la facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Messina, e presso la facoltà di Agraria delle università di Catania e Palermo. La borsa di studio è destinata all’attività di studio che il vincitore dovrà effettuare presso la sezione di zootecnica e nutrizione animale del dipartimento MO.BI.FI. P.A. dell’Università di Messina.

L’importo e la durata

La borsa di studio della durata di 1 anno ammonta a 11.400,00 euro.

I requisiti richiesti

I laureati che desiderano partecipare al concorso per la borsa di studio dell’Università di Messina, devono possedere un diploma di laurea conseguito presso la facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Messina, presso la facoltà di Agraria dell’Università di Catania e presso la facoltà di Agraria dell’Università di Palermo.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione da compilare secondo il modello allegato al bando di concorso, deve essere inviata entro il 25 novembre 2010 al Magnifico Rettore dell’Università di Messina all’indirizzo specificato sul bando di concorso e con allegati i documenti richiesti.