Tirocinio sicurezza alimentare Bruxelles 2013

La GTP – assicurazione per la sicurezza alimentare voluta da COCERAL, l’Associazione europea che rappresenta il commercio di cereali, riso, mangimi, semi oleosi, olio d’oliva, grassi e agro-alimentazione – offre a laureati in Scienze agro-alimentari, Studi europei o Giurisprudenza con ottima conoscenza delle lingue straniere l’opportunità di svolgere un tirocinio retribuito a Bruxelles nei suoi uffici.

A chi è rivolto

Il tirocinio sicurezza alimentare Bruxelles 2013 è destinato a laureati in Scienze agro-alimentari, Studi europei o Giurisprudenza con eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese e buon utilizzo del pc. Il tirocinante avrà il compito di affiancare il Direttore GTP nel suo lavoro quotidiano. Costituirà titolo preferenziale il possesso di spiccate capacità organizzative e comunicative.

L’importo e la durata

Il tirocinio sicurezza alimentare Bruxelles 2013 si svolgerà per 6 mesi e prevede un rimborso spese mensile per il tirocinante.

I requisiti

I soggetti in possesso dei requisiti di seguito elencati potranno inoltrare domanda di candidatura per il posto di tirocinio sicurezza alimentare Bruxelles 2013:

  • diploma di laurea in Scienze agro-alimentari, Studi europei, Giurisprudenza;
  • eccellente conoscenza di inglese e francese;
  • buone conoscenze informatiche;
  • capacità di organizzazione e comunicazione;
  • interesse per le questioni di sicurezza agricola, ambientale e alimentare;

Come e quando presentare domanda

Coloro che desiderano candidarsi per il tirocinio sicurezza alimentare Bruxelles 2013 devono inviare curriculum vitae e una breve lettera di presentazione all’indirizzo e-mail info@gtpcode.eu specificando nell’oggetto dell’e-mail la dicitura ‘Internship – GTP trainee’. Le candidature devono essere inviate entro il 15 marzo 2013.

Bando tirocinio sicurezza alimentare Bruxelles 2013