Tirocini Vogue Italia 2013

Il progetto “Empower Talents” offre l’opportunità di intraprendere un’importante esperienza di stage nelle più importanti case di moda italiane con Vogue Italia. In palio ci sono 23 tirocini per altrettanti giovani talenti in vari settori.

A chi sono rivolti

I tirocini Vogue Italia 2013 sono destinati a giovani in possesso di laurea triennale, specialistica o master in studi inerenti a Comunicazione, Marketing, Pubbliche Relazioni, Design, Informatica, Moda, tutti settori importanti all’interno di un’azienda di moda. I tirocinanti avranno l’opportunità di lavorare per conto di alcuni dei più importanti brand del mondo appartenenti al gruppo Kering, quindi Boucheron, Bottega Veneta, Brioni, Gucci, etc.

L’importo e la durata

I 23 tirocini Vogue Italia 2013 partiranno nei mesi di gennaio/marzo 2014 e avranno durata pari a 3 o 6 mesi. Gli stage con sede in Svizzera saranno prolungabili fino a 12 mesi. Gli stage si svolgeranno in Italia, Francia e Svizzera. Sono previste diverse facilitazioni a seconda della sede del tirocinio assegnato.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini Vogue Italia 2013 è necessario essere in possesso dei seguenti requisti:

  • titolo di laurea triennale, specialistica o master;
  • laurea conseguita in studi inerenti a Comunicazione, Marketing, Pubbliche Relazioni, Design, Informatica, Moda;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • ottima conoscenza della lingua francese per i tirocini attivati in Francia o in Svizzera.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ad uno dei 23 tirocini Vogue Italia 2013 è necessario inviare il proprio curriculum vitae via e-mail all’indirizzo empowertalents@condenast.it entro il 30 novembre 2013 specificando per quale stage si sta inviando la propria candidatura.

Per consultare la lista dei 23 tirocini Vogue Italia disponibili in Italia, Francia e Svizzera, visitare questa pagina.

Per maggiori informazioni sui tirocini Vogue Italia 2013 cliccare qui.