Tirocini estivi Google 2014

Google Inc., l’azienda americana con sede a Mountain View e titolare del più famoso motore di ricerca del mondo, nonché di alcuni diffusi e conosciuti servizi web e mobile, anche per l’anno 2014 apre le sue porte a giovani laureati per tirocini estivi in alcune delle sue sedi sparse all’estero.

A chi sono rivolti

I tirocini estivi Google 2014 sono rivolti a studenti, laureandi e dottorandi in Ingegneria (Elettrica, Meccanica o Industriale), Informatica, Psicologia cognitiva, Scienze dell’informazione e settori disciplinari attivi, e ambiti similari. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Inoltre, costituirà titolo preferenziale la conoscenza di programmi quali Java, Python, C o C++. Nel corso dei tirocini estivi Google 2014 i candidati prescelti avranno modo di sviluppare progetti insieme a un team di tutor interni.

L’importo e la durata

I tirocini estivi Google 2014 hanno una durata pari a 12 settimane e prevedono una retribuzione. L’azienda fornirà assistenza anche per la ricerca dell’alloggio. I tirocini si svolgeranno nelle sedi Google di Londra, Zurigo, Monaco, Tel Aviv e Cracovia.

I requisiti

Per candidarsi ad uno dei tirocini estivi Google 2014 a disposizione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere studenti, laureati o dottorandi in Ingegneria (Elettrica, Meccanica o Industriale), Informatica, Psicologia cognitiva, Scienze dell’informazione e settori disciplinari attivi, o ambiti similari;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • la conoscenza di programmi quali Java, Python, C o C++ costituirà titolo preferenziale.

Come e quando presentare domanda

Per inviare la propria candidatura valida per i tirocini estivi Google 2014 è necessario compilare l’apposito form entro il 31 gennaio 2o14.

Bando tirocini estivi Google 2014