Tirocini consulenti informatici Germania 2013

L’azienda CSC, leader nel settore IT da oltre 50 anni e con un fatturato di quasi 16 miliardi di dollari, in collaborazione con Eures Milano cerca 25 laureati da impiegare in Germania per un tirocinio nel settore consulenza per le applicazioni informatiche industriali. Le città di destinazione sono Wiesbaden, Monaco di Baviera, Magonza, Halle, Dresda, Ratingen e Colonia.

A chi sono rivolti

I tirocini Germania consulenti informatici 2013 sono destinati a soggetti in possesso di laurea, diploma o master in Informatica, Ingegneria, Economia, Business e Finanza con buona conoscenza di inglese e tedesco. I candidati selezionati saranno impiegati nelle seguenti aree professionali: Servizi finanziari, Energia e Tecnologia, Settore Pubblico, Produzione, Business.

L’importo e la durata

I 25 tirocini consulenti informatici Germania 2013 hanno una durata di 6 mesi e prevedono l’erogazione di una borsa dell’importo di 20.000 euro per l’intero periodo dello stage. I tirocini partiranno ad aprile 2013 e sono finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato in azienda. I primi 3 mesi di training avranno luogo a Wiesbaden.

I requisiti

Per inviare la propria candidatura ad uno dei 25 posti a disposizione per i tirocini consulenti informatici Germania 2013 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea, diploma o master in Informatica, Ingegneria, Economia, Business e Finanza;
  • conoscenza a livello intermedio (B2) di inglese e tedesco;
  • capacità di lavorare in team;
  • entusiasmo, motivazione e capacità comunicative.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ai tirocini consulenti informatici Germania 2013 è necessario inviare un curriculum vitae completo di lettera di candidatura in formato .doc o .pdf, in lingua inglese o tedesca, all’indirizzo e-mail incoming1@arbeitsagentur.de e per conoscenza (CC) a eures@agenzialavoro.tn.it e eures.mi@provincia.milano.it indicando nell’oggetto il riferimento “CSC Trainee”. La scadenza per l’invio delle candidature ai tirocini consulenti informatici Germania 2013 è fissata al 18 febbraio 2013.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito web Eures Provincia di Milano.