Premio di laurea sui temi della salvaguardia ambientale - Bruno Bessega 2011

Premio per tesi sui temi della salvaguardia ambientale

da | Mar 2011 | News | 0 commenti

A chi è rivolto

L’Associazione Bruno Bessega indice un concorso per tesi di laurea su argomenti che portino un contributo originale al tema della salvaguardia ambientale, delle energie rinnovabili e del risparmio energetico di interesse generale e/o di potenziale interesse per il territorio della Regione Friuli Venezia Giulia. Il concorso ha la finalità di contribuire a sostenere l’avvio al mondo della professione di giovani laureati e di promuovere la ricerca applicata nel campo della salvaguardia ambientale, delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.

L’importo

Il premio di laurea Bruno Bessega ammonta a 2.000,00 euro.

I requisiti

La partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano discusso o debbano discutere in lingua italiana la tesi di laurea quinquennale entro il 15.10.2011 e comunque non prima del 15.10.2008.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione dove essere inviata a mezzo Raccomandata all’Associazione Bruno Bessega, viale Treviso 4/c, 33170 Pordenone entro il 20 ottobre 2011. Nella domanda devono essere indicati: nome e cognome, data di nascita ed indirizzo di corrispondenza dell’autore, numero di telefono, fax ed eventuale e-mail per successivi contatti; università e corso di laurea; titolo della Tesi, data di laurea e voto conseguito; nome e cognome del relatore; l’informazione su come si è venuti a conoscenza del bando; l’indice estratto dalla tesi; il riassunto (su non più di quattro facciate A4) della stessa; altre, eventuali, 4 facciate A4 oppure 2 A3 (equivalenti) contenenti schemi grafici, disegni, fotografie.

Bando di concorso.