Premio Socialis

A chi è rivolto
Il Premio Socialis, alla settima edizione, è un premio di laurea indetto da Errepi Comunicazione, riservato alle migliori tesi sulla responsabilità sociale e lo sviluppo sostenibile nelle aziende.

L’importo
Il Premio Socialis non è in denaro. I primi 3 classificati avranno la possibilità di svolgere uno stage sia presso Errepi Comunicazione, società specializzata in progetti di informazione, nelle aree sociale, culturale e scientifica, sia presso alcune imprese sostenitrici di questa iniziativa.

I requisiti richiesti
I lavori presentati non dovranno essere antecedenti al 1° gennaio 2006. Le tesi devono avere come oggetto le attività nel sociale e nello sviluppo sostenibile delle aziende, delle associazioni non profit o della Pubblica Amministrazione. Sul bando di concorso vengono elencati come riferimento, gli argomenti prioritari sui quali articolare le tesi.

Come e quando presentare la domanda
I candidati devono inviare la propria tesi di laurea in una copia cartacea e una copia su cd, con raccomandata entro il 6 novembre 2009, unitamente ad un breve curriculum vitae a Errepi Comunicazione, all’indirizzo indicato sul bando.