Premio laurea imprenditoria femminile

A chi sono rivolti
Il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Lecco, istituisce la seconda edizione del Premio di laurea alle migliori 2 tesi dedicate ai temi dell’imprenditoria femminile.

Il premio si rivolge ai laureati nelle aree giuridiche, economiche, gestionali, socio-pedagogiche.

L’importo
I premi di laurea sono due:

  • al primo classificato 2.000,00 euro
  • al secondo classificato 1.000,00 euro

I requisiti richiesti
Per partecipare alle selezioni, è necessario essere laureati con laurea quinquennale a ciclo unico e/o diploma specialistico di secondo livello, con tesi discusse nel periodo tra il 1° gennaio 2008 e il 27 novembre 2009 (termine di chiusura del bando). Inoltre il voto di laurea dovrà essere di almeno 105/110 e il candidato al 31 dicembre 2008 non deve avere superato i 27 anni.

Come e quando presentare la domanda
La domanda deve essere inviata entro il 27 novembre 2009, compilando il modulo disponibile sul sito della Camera di Commercio di Lecco, con allegate due copie della tesi (formato cartaceo e digitale) e la sintesi dei contenuti della tesi. Il tutto deve essere spedito alla Camera di Commercio di Lecco – Comitato per la promozione dell’Imprenditoria femminile , il cui indirizzo è indicato sul bando premio imprenditoria femminile 2009.

Per ricevere maggiori informazioni sul bando è possibile scrivere all”indirizzo email regolazione.mercato@lc.camcom.it.