Premio di laurea Zaccagna 2014

Il Centro di GeoTecnologie dell’Università degli Studi di Siena offre due borse di studio per studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale in Scienze Geologiche nelle università italiane.

A chi è rivolto

Il premio di laurea Zaccagna 2014 è rivolto agli iscritti per l’anno accademico 2013-2014 al primo o al secondo anno della laurea magistrale in Scienze Geologiche presso gli atenei italiani, che abbiano in corso una tesi inerente al rilevamento geologico di un’area del Complesso Metamorfico delle Alpi Apuane.

L’importo

Il premio di laurea Zaccagna 2014 prevede la premiazione l’assegnazione di due riconoscimenti del valore di 1.000 euro ciascuno ed un posto alloggio gratuito per tutta la durata del lavoro di campagna presso il Centro Gaetano Giglia (Alpi Apuane Centrali).

I requisiti

Per partecipare al premio di laurea Zaccagna 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere iscritti per l’anno accademico 2013-2014 al primo o al secondo anno della laurea magistrale in Scienze Geologiche presso qualsiasi ateneo italiano;
  • avere in corso una tesi inerente al rilevamento geologico di un’area del Complesso Metamorfico delle Alpi Apuane.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al premio di laurea Zaccagna 2014 è necessario inviare la domanda entro il 15 febbraio 2014. Per informazioni scrivere all’indirizzo e-mail luigi.carmignani@unsi.it.

Bando premio di laurea Zaccagna 2014