Premi di laurea Fondazione SIIA 2012

La Fondazione SIIA ha promosso un concorso per 5 premi di laurea riservati a neolaureati in Medicina e Chirurgia presso gli atenei italiani.

A chi sono rivolti

Premi di laurea Fondazione SIIA 2012 sono rivolti ai neolaureati in Medicina e Chirurgia che abbiano discusso una tesi sperimentale nell’anno accademico 2010/2011 in materia di ipertensione arteriosa.

L’importo

L’importo dei 5 premi di laurea Fondazione SIIA 2012 ammonta a 2.000 euro cadauno.

I requisiti

Per partecipare all’assegnazione di uno dei cinque premi di laurea Fondazione SIIA 2012 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in Medicina e Chirurgia;
  • aver discusso una tesi sperimentale nell’anno accademico 2010/2011 in materia di ipertensione arteriosa.

Come e quando fare domanda

I candidati interessati a partecipare all’assegnazione dei premi di laurea Fondazione SIIA 2012 devono inviare la documentazione richiesta entro il 30 giugno 2012 all’indirizzo: Segreteria della Fondazione SIIA, via A. De Togni 14, 20123 Milano. I candidati entro tale termine dovranno inviare: copia della tesi di laurea corredata di firma originale del Relatore, certificato di laurea riportante il voto di laurea ed il voto dei singoli esami sostenuti dal candidato, certificato del relatore attestante il ruolo svolto dal candidato nello svolgimento della ricerca e nella stesura della tesi di laurea, application form, contatto telefonico, consenso della privacy. La documentazione verrà valutata da un’apposita Commissione, presieduta da tre membri del Consiglio di Fondazione SIIA.
I vincitori dei premi di laurea Fondazione SIIA 2012 saranno tempestivamente contattati dal Consiglio di Fondazione SIIA.
L’assegnazione dei premi avverrà in occasione del XXIX Congresso Nazionale della Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa che si svolgerà a Roma dal 4 al 6 ottobre 2012.
Bando completo