Open day graduate Università Bocconi - 4 dicembre 2014

4 DICEMBRE 2014 – OPEN DAY GRADUATE

da | Dic 2014 | News | 0 commenti

Importante evento di orientamento dell’Università Bocconi, l’Open Day è una occasione di conoscenza e approfondimento dei programmi formativi, delle modalità di selezione, delle strutture e servizi dell’ateneo.
Le giornate di orientamento sono aperte a tutti gli studenti che stanno maturando una nuova scelta universitaria e l’appuntamento specifico del 4 Dicembre 2014 è dedicato agli studenti di università italiane interessati ad approfondire i corsi di laurea magistrale Bocconi.

Scegliere Bocconi significa voler vivere una esperienza formativa completa per poter ambire ad una carriera professionale da protagonisti.

Ormai da anni, Bocconi occupa posizioni sempre più elevate nei ranking ed il prestigio della Faculty Internazionale favorisce gli studenti rendendoli professionisti appetibili in tutto il mondo.
La qualità degli studenti è un fattore fondamentale per chi sceglie Bocconi.
Avere attorno a se gli studenti più talentuosi nel panorama universitario rende l’esperienza di studio indimenticabile e favorisce lo studente Bocconi ad espandere i propri orizzonti ed a volersi migliorare ogni giorno.

La capacità di saper creare giovani talenti che sappiano integrarsi all’interno delle aziende in tempo reale è una delle ragioni per cui Bocconi vanta relazioni decennali con i maggiori Top Employers al mondo. Unendo questo valore al fatto che Bocconi offre opportunità di studio nelle migliori università in tutto il mondo dà una indicazione delle reali opportunità che gli studenti hanno.

4 DICEMBRE 2014 – Ore 11:00

REGISTRATI E SCOPRI IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA