Borse di studio per laureati - Confindustria 2009

da | Ott 2009 | News | 0 commenti

Borse studio Confindustria

A chi sono rivolte
Confindustria, in occasione del suo centenario nel 2010, offre 2 borse di studio a laureati, in collaborazione con le università Luiss Guido Carli e LIUC Università Carlo Cattaneo. Le borse sono per il finanziamento di un progetto di ricerca su tematiche relative alla storia economica e d’impresa italiana o della storia del pensiero economico d’impresa.

L’importo
Ciascuna borsa ha un valore di 10.000 euro.

I requisiti richiesti
Chi desidera concorrere all’assegnazione delle borse, deve avere conseguito, da non oltre 3 anni dalla data di scadenza del presente bando, un titolo di laurea magistrale (o del vecchio ordinamento) conseguito presso un’università italiana. Il candidato deve essere interessato a svolgere un progetto di ricerca sugli argomenti sopra indicati, coordinato da un docente dell’Università Luiss o LIUC.

Come e quando presentare la domanda
Per presentare la domanda c’è tempo fino al 15 novembre 2009, termine entro il quale bisognare inviare la domanda di partecipazione, secondo lo schema allegato al bando di concorso, al Magnifico Rettore della LUISS o della LIUC, agli indirizzi indicati sul bando e con allegati i documenti richiesti.