Borse di studio dottorato Hong Kong 2014

Borse di studio a Hong Kong per dottorato di ricerca, 200 posti disponibili

da | Nov 2014 | News | 0 commenti

Il Research Grants Council of Hong Kong offre 200 borse di studio destinate a studenti internazionali che desiderino svolgere un dottorato di ricerca in una delle università di Hong Kong.

A chi sono rivolte

Le borse di studio dottorato Hong Kong 2014 sono destinate a brillanti studenti provenienti da qualsiasi parte del mondo con eccellente curriculum accademico, competenze relazionali e comunicative, doti di leadership e abilità di ricerca. I dottorati possono vertere sia su discipline scientifiche (ingegneria, medicina, informatica, tecnologia) che umanistiche (scienze sociali, economia, business).

L’importo e la durata

Gli assegnatari delle borse di studio dottorato Hong Kong 2014 riceveranno uno stipendio annuale di circa 24.000 euro e un rimborso spese per il viaggio di circa 1.000 euro. Le borse hanno durata pari a 3 anni e possono essere rinnovate per altrettanti anni.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio dottorato Hong Kong 2014 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• eccellente curriculum accademico;
  • competenze relazionali e comunicative, doti di leadership;
  • abilità di ricerca;
  • background accademico in materie scientifiche o umanistiche.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio dottorato Hong Kong 2014 è necessario compilare l’application form online ed inviarlo entro il 1° dicembre 2014.

Bando borse di studio dottorato Hong Kong 2014