Borse di dottorato Fisica Vienna 2016

Borse di studio per Dottorato in Fisica a Vienna

da | Mag 2016 | News | 0 commenti

Sono disponibili borse di studio per il programma di Dottorato “Particles and Interactions” nel campo della fisica teorica delle particelle, finanziato dalla Fondazione della Scienza austriaca.

A chi sono rivolte

Le borse di dottorato Fisica Vienna 2016 sono rivolte a laureati magistrali in Fisica provenienti da qualsiasi Paese con ottima conoscenza della lingua inglese.

L’importo e la durata

Le borse di dottorato Fisica Vienna 2016 offrono copertura finanziaria per periodi di dottorato da 12 mesi fino a 3 anni. Il salario mensile è di 1.996,90 euro al mese lordi. Le borse includono l’assistenza sanitaria, workshop, scuole, conferenze scientifiche, opportunità di ricerca in diverse istituzioni in tutto il mondo, formazione e corsi di lingua.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di dottorato Fisica Vienna 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• provenienza da qualsiasi Paese del mondo;
  • laurea magistrale in Fisica;
  • ottima conoscenza della lingua inglese.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di dottorato Fisica Vienna 2016 bisogna inviare il modulo online.

Bando borse di dottorato Fisica Vienna 2016