borsa studio cnr

A chi è rivolta

Il CNR ha indetto una selezione per assegnare una borsa di studio ai laureati in Biotecnologie farmaceutiche. La borsa è destinate a finanziare gli studi e le ricerche inerenti l’area scientifica “Medicina e Biologia”, da usufruirsi presso l’Istituto di Neuroscienze del CNR Sede di Padova, nell’ambito del progetto di ricerca “Ca2+ signalling at the subcellular level using molecularly engineerad Ca2+ sensors: and in situ and in vivo approach”.

L’importo e la durata

L’ammontare della borsa di studio del CNR di Padova è di 1.084,56 euro, dura 1 anno e può essere rinnovata.

I requisiti richiesti

Il concorso per la borsa di studio del CNR è riservato a tutti coloro in possesso di laurea magistrale o specialistica in Biotecnologie farmaceutiche, che non abbiano superato i 35 anni e con esperienza documentata in metodiche di biochimica, Biologia molecolare e colture cellulari.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione va inviata, secondo il modello allegato al bando di concorso, entro il 20 dicembre 2010 all’Istituto di Neuroscienze del CNR, Sede di Padova, c/o Dipartimento di Scienze Biomediche Sperimentali – Università degli Studi di Padova, viale Giuseppe Colombo, 3 35121 Padova.

Alla domanda per la borsa del CNR riservata ai laureati in Biotecnologie farmaceutiche, devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso.