Ergo bando alloggi 2009/2010

Ergo bando alloggi 2009/2010

È il 7 agosto la deadline per consegnare la domanda per ottenere l’alloggio universitario stabilito dal bando 2009/2010 di Er.Go, l’Azienda regionale per il diritto agli Studi superiori dell’Emilia Romagna.

Il bando è rivolto agli studenti universitari iscritti ad anni successivi dei corsi di laurea, di laurea specialistica a ciclo unico, di laurea magistrale a ciclo unico, di laurea magistrale, di laurea specialistica, matricole dei corsi di laurea specialistica e magistrale e studenti iscritti ai corsi di specializzazione dell’Emilia Romagna.

Ma come avviene concretamente l’iscrizione al bando? Le domande vanno compilate on-line collegandosi al sito www.er-go.it, oppure presso i Caf (Centri di Assistenza Fiscale) convenzionati con Er.Go (l’elenco di tutti Caf è inserito sul sito dell’azienda regionale), che si occuperanno di compilare le domande e mandarle ad Er.Go.

Gli studenti che non vogliono utilizzare invece i Centri di assistenza fiscale devono inviare direttamente ad Er.Go copia cartacea della domanda con firma autografa entro il giorno successivo, l’8 agosto.

Per avere ulteriori informazioni gli interessati possono avere notizie anche rivolgendosi al call center: 051-6436900.