Tipologia di corso
Laurea Magistrale o V.OrdinamentoClasse di laurea
Scienze economico-aziendali(LM-77)Ateneo universitario
Università Commerciale "Luigi Bocconi" MILANOSede didattica
MILANOLingua
ITALIANOModalità di accesso
Accesso liberoDurata
2 ANNITitolo per l'accesso
Laurea triennaleArea disciplinare
Scienze economiche e statisticheINSEGNAMENTI
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- OPZIONALE 1
- OPZIONALE 2
- OPZIONALE 1
- OPZIONALE 2
- OPZIONALE 1
- OPZIONALE 2
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- CHANNEL MARKETING (Evoluzione del commercio, analisi e progettazione)
- BRAND MANAGEMENT
- BRAND MANAGEMENT
- BRAND MANAGEMENT
- PRODUCT INNOVATION AND MARKET CREATION
- PRODUCT INNOVATION AND MARKET CREATION
- PRODUCT INNOVATION AND MARKET CREATION
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 1
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 1
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 1
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 1
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 1
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 1
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 1
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 1
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 1
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- UNDERSTANDING CONSUMER (CONSUMER BEHAVIOUR AND CCT) - MODULE 2
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 1
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 1
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 1
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 1
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 1
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 1
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 1
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 1
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 2
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 2
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 2
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 1
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 2
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 2
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 2
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 2
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 2
- STRATEGIC MARKETING AND ANALYTICS - MODULO 2
- MARKET RESEARCH
- MARKET RESEARCH
- DIRITTO PER IL MARKETING
- MARKET RESEARCH
- DIRITTO PER IL MARKETING
- DIRITTO PER IL MARKETING
- INDUSTRY ANALYSIS (Economia dei settori industriali e dell'innovazione)
- INDUSTRY ANALYSIS (Economia dei settori industriali e dell'innovazione)
- INDUSTRY ANALYSIS (Economia dei settori industriali e dell'innovazione)
Registrati
Login
0 Recensioni
I NOSTRI QUIZ
I NOSTRI MIGLIORI
CORSI DI LAUREA