Tipologia di corso
Laurea Magistrale o V.OrdinamentoClasse di laurea
Informazione e sistemi editoriali(LM-19)Ateneo universitario
Università Cattolica del Sacro CuoreSede didattica
MILANOLingua
ITALIANOModalità di accesso
Accesso liberoDurata
2 ANNITitolo per l'accesso
Laurea triennaleArea disciplinare
Scienze dell'antichita', filologico-letterarie e storico-artisticheINSEGNAMENTI
- COMUNICAZIONE DEL BRAND E REGOLE DELLA COMUNICAZ. D'IMPRESA
- DIGITAL COMMUNICATION (CON MODULO DI MEDIA RELATION)
- DIGITAL COMMUNICATION (CON MODULO DI MEDIA RELATION)
- COMUNICAZIONE DEL BRAND E REGOLE DELLA COMUNICAZ. D'IMPRESA
- COMUNICAZIONE DEL BRAND E REGOLE DELLA COMUNICAZ. D'IMPRESA
- DIGITAL SKILL E SOFT SKILL
- DIGITAL SKILL E SOFT SKILL
- DIGITAL SKILL E SOFT SKILL
- DIGITAL SKILL E SOFT SKILL
- DATA SCIENCE FOR COMMUNICATION WITH PITCHING PUBLIC SPEAK.
- TEORIA E FORME COMUNICAZIONE (MOD. PITCHING E PUBLIC SPEAK.)
- PSICOLOGIA CONSUMI E MARKETING (MOD. RICERCA QUALI. QUANT.)
- PSICOLOGIA SOCIALE COMUN. GRUPPI ORGAN. (MOD. RIC.QUAL.QUAN)
- LINGUAGGI CULTURE DELLO SCHERMO (MOD. STORYTELL. CROSSMEDIA)
- PSYCHOLOGY OF DIGITAL MEDIA WITH DEVELOPMENTAL PSYCHOLOGY
- PRAGMATICA COMUNICAZ. MEDIALE (MOD. PITCHING PUBLIC SPEAK.)
- FORME GENERI CINEMA AUDIO (MOD. AUDIENCE INT. AUDIENCE DEV.)
- AUDIOVISUAL MEDIA POLICIES NEW CHALLEN. CULTURAL INDUSTRIES
- AUDIOVISIVI COM.IMPRESA (MOD. METODI CREATIVI COMUN. IMPR.)
- MEDIA E RETI SOCIALI (MOD. DI METODI DIGITALI PER L'ANALISI)
- SOCIOLOGIA E ANTROPOLGIA DEI MEDIA (CON MODULO DI ELEMENTI DI DIDATTICA DISCIPLINARE)
- DATA COMMUNICATION SOCIETY (TOOL SOCIAL RESEARCH DATA ANALY)
- ECONOMIA AZIENDALE (MODULO EXCEL E APPLICATIVI DI BILANCIO)
- ECONOMIA AZIENDALE AVANZATA (MOD. EXCEL APPLICATIVI BILAN.)
- GENERAL MANAGEMENT AND PRINCIPLES OF ACCOUNTING
- PRINCIPI DI MARKETING (CON MODULO DI PIANO DI MARKETING)
- MARKETING STRATEGICO (CON MODULO DI BUSINESS PLAN)
- MARKETING MANAGEMENT AND MARKETING PLANNING
- CORPORATE COMMUNICATION AND COMMUNICATION LAW
- ECONOMIA AZIENDALE AVANZATA (MOD. EXCEL APPLICATIVI BILAN.)
- GENERAL MANAGEMENT AND PRINCIPLES OF ACCOUNTING
- ECONOMIA AZIENDALE (MODULO EXCEL E APPLICATIVI DI BILANCIO)
- PRINCIPI DI MARKETING (CON MODULO DI PIANO DI MARKETING)
- MARKETING MANAGEMENT AND MARKETING PLANNING
- MARKETING STRATEGICO (CON MODULO DI BUSINESS PLAN)
- SOCIOLOGIA E ANTROPOLGIA DEI MEDIA (CON MODULO DI ELEMENTI DI DIDATTICA DISCIPLINARE)
- MEDIA E RETI SOCIALI (MOD. DI METODI DIGITALI PER L'ANALISI)
- DATA COMMUNICATION SOCIETY (TOOL SOCIAL RESEARCH DATA ANALY)
- DATA SCIENCE FOR COMMUNICATION WITH PITCHING PUBLIC SPEAK.
- TEORIA E FORME COMUNICAZIONE (MOD. PITCHING E PUBLIC SPEAK.)
- PRAGMATICA COMUNICAZ. MEDIALE (MOD. PITCHING PUBLIC SPEAK.)
- PSICOLOGIA SOCIALE COMUN. GRUPPI ORGAN. (MOD. RIC.QUAL.QUAN)
- PSICOLOGIA CONSUMI E MARKETING (MOD. RICERCA QUALI. QUANT.)
- PSYCHOLOGY OF DIGITAL MEDIA WITH DEVELOPMENTAL PSYCHOLOGY
Registrati
Login
0 Recensioni
I NOSTRI QUIZ
I NOSTRI MIGLIORI
CORSI DI LAUREA