Tipologia di corso
Laurea Magistrale o V.OrdinamentoClasse di laurea
Ingegneria gestionale(LM-31)Ateneo universitario
Università degli Studi di UDINESede didattica
UDINELingua
ITALIANOModalità di accesso
Accesso liberoDurata
2 ANNITitolo per l'accesso
Laurea triennaleArea disciplinare
Ingegneria industriale e dell'informazioneINSEGNAMENTI
- ECONOMIA INDUSTRIALE
- INNOVATION MANAGEMENT
- SISTEMI DI IMPIANTISTICA INDUSTRIALE
- PROJECT MANAGEMENT
- BUSINESS STRATEGY
- FINANCE AND CONTROL
- GESTIONE DEI SISTEMI COMPLESSI
- MARKETING AND PRODUCT DEVELOPMENT
- ENERGY MANAGEMENT
- MECCATRONICA E ROBOTICA
- COMPORTAMENTO MECCANICO DEI MATERIALI
- INTERAZIONE E INNOVAZIONE DI PRODOTTO
- IMPIANTI PER L'ENERGIA E L'AMBIENTE
- SOSTENIBILITA' DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI
- ADVANCED MANUFACTURING TECHNOLOGIES
- ENERGIE RINNOVABILI
- GESTIONE DEI SISTEMI ENERGETICI
- CORROSIONE E PROTEZIONE DEI MATERIALI
- STRUMENTI PER LA VALUTAZIONE DEGLI IMPATTI AMBIENTALI
- PROCESSI PER L'ENERGIA E L'AMBIENTE
- TRATTAMENTO DELLE EMISSIONI IN ATMOSFERA E MITIGAZIONE DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI
- TECNOLOGIE PER LA RIDUZIONE DEI GAS SERRA E LO STOCCAGGIO DI ENERGIA
- APPLICAZIONI INDUSTRIALI ELETTRICHE
- SERVICE MANAGEMENT
- SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI
- COMUNICAZIONI WIRELESS
- ARCHITETTURE E ALGORITMI PARALLELI
- SICUREZZA INFORMATICA
- APPLICAZIONI WEB
- BASI DI DATI
- DATA ANALYTICS AND MACHINE LEARNING
- SISTEMI OPERATIVI
- ADVANCED SCHEDULING SYSTEMS
- RICERCA OPERATIVA
- APPLIED STATISTICS
- SUPPLY CHAIN SIMULATION + SPECIAL TOPICS IN SMART PRODUCTION
- DECISION SUPPORT SYSTEMS - PROCESS ENGINEERING
- BUSINESS PLANNING IN SUPPLY CHAINS + CASE STUDIES GLOBAL OPERATIONS & SERVICES + CUSTOMER RELATIONSHIP - MANAGEMENT + INTERCULTURAL COMMUNICATION IN PRODUCTION
- CONSUMER BEHAVIOUR - SPECIAL TOPICS IN CONSUMER BEHAVIOUR: INTERNATIONAL ADVERTISING - EXERCISES AND QUANTITATIVE METHODS IN BUSINESS LOGISTICS
- INTERNATIONAL MARKETING - CASES IN INTERNATIONAL MARKETING - INTERNATIONAL FINANCIAL REPORTING - CASES IN INTERNATIONAL FINANCIAL REPORTING
- INTERNATIONAL MARKETING & MARKET RESEARCH + QUALITY & RISK MANAGEMENT + LEADERSHIP & HR MANAGEMENT IN PRODUCTION + SOCIAL COMPETENCES & CONFLICT MANAGEMENT
- CONSUMER BEHAVIOUR - SPECIAL TOPICS IN CONSUMER BEHAVIOUR: INTERNATIONAL ADVERTISING - EXERCISES AND QUANTITATIVE METHODS IN BUSINESS LOGISTICS
- INTERNATIONAL MARKETING & MARKET RESEARCH + QUALITY & RISK MANAGEMENT + LEADERSHIP & HR MANAGEMENT IN PRODUCTION + SOCIAL COMPETENCES & CONFLICT MANAGEMENT
Registrati
Login
0 Recensioni
I NOSTRI QUIZ
I NOSTRI MIGLIORI
CORSI DI LAUREA