WIZZ YOUTH CHALLENGE 2018

Wizz Air, la principale compagnia aerea low cost dell’Europa centro-orientale,  ha lanciato il WIZZ Youth Challenge 2018. Giunto alla sua seconda edizione, il contest è rivolto agli studenti universitari e mette in palio per i vincitori un anno di viaggi gratis. Il concorso è una case study competition a livello internazionale, in cui si richiede ai partecipanti di proporre idee innovative per rispondere a una sfida aziendale che sarà indicata dalla compagnia.

WIZZ Youth Challenge 2018: iscrizioni aperte fino al 25 marzo

Possono partecipare alla competizione gruppi di studenti universitari provenienti da uno dei paesi del network WIZZ (clicca qui per scoprire quali sono). Ciascuno dei gruppi che si candidano a partecipare al WIZZ Youth Challenge 2018 dovrà essere formato da un minimo di 2 studenti fino a un massimo 4. La candidatura al contest è aperta a studenti iscritti a corsi di laurea di primo o di secondo livello, senza limiti di età, purché abbiano spirito creativo e siano propensi ad accettare in maniera professionale la sfida posta dalla competizione.

Le iscrizioni al WIZZ Youth Challenge 2018 si sono aperte lo scorso 5 marzo e si chiuderanno il 25 marzo prossimo. Per inoltrare la propria candidatura al concorso occorre compilare un modulo online e inviare un altro modulo di iscrizione cartaceo via posta. I gruppi che si saranno iscritti al contest il 26 marzo riceveranno i dettagli del case study da affrontare e dovranno inviare le proprie risposte entro il 16 aprile 2018. Un team di esperti selezionerà le migliori proposte e i gruppi che ne sono autori saranno invitati a Budapest a un evento dal vivo, che si terrà il 9 e 10 maggio prossimi. In questa occasione gli studenti presenteranno i loro case study alla giuria e sarà stabilito il vincitore del WIZZ Youth Challenge 2018.

Primo premio un anno di viaggi gratis con WIZZ

Gli studenti che si classificheranno al primo posto nella competizione saranno premiati con un anno di viaggi gratuiti illimitati sulla rete WIZZ. Attualmente la compagnia offre oltre 600 rotte, che collegano 145 destinazioni di 44 diversi paesi. Il gruppo che arriverà secondo riceverà due viaggi gratis A/R per una destinazione a scelta tra quelle proposte dalla compagnia. I terzi classificati, invece, si aggiudicheranno un unico viaggio di andata e ritorno da usare per una vacanza o per un periodo di studio all’estero.

Clicca qui per candidarti al contest