Home News Ammissione università Vuoi iscriverti a Scienze della Comunicazione? C’è il servizio email

Vuoi iscriverti a Scienze della Comunicazione? C’è il servizio email

Scienze della Comunicazione

La tecnologia aiuta a scegliere la facoltà. Almeno così sembra, tanto che molti atenei sfruttano diversi tools per ampliare i servizi agli studenti anche per facilitare la scelta della facoltà.

Un esempio pratico e di sicuro interesse per chi desidera iscriversi alla facoltà di Scienze della Comunicazione, è proprio il servizio email che la facoltà in questione dell’Università La Sapienza di Roma ha attivato quest’anno, per chi desidera ricevere sulla propria casella postale informazioni, aggiornamenti e quant’altro sulla facoltà.

Sul sito di Scienze della Comunicazione dell’Università La Sapienza di Roma, è infatti possibile iscriversi al servizio lasciando il proprio nome, cognome e indirizzo email. In questo modo la facoltà invierà le informazioni utili che verranno pubblicate sul sito nel corso dell’estate, come per esempio le date delle giornate di orientamento, i dettagli sui test d’ammissione e tutto ciò che riguarda la procedura d’immatricolazione per l’anno accademico 2009/2010.

Ma non è finita qui, perchè anche chi non è ancora iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione potrà comunque iscriversi alla Newsletter con aggiornamenti e informazioni rivolti agli studenti già iscritti. Basta registrarsi al sito di Scienze della Comunicazione.