Home News Urbino cerca studenti per ricerca di psicologia

Urbino cerca studenti per ricerca di psicologia

La facoltà di Scienze della formazione dell’Università di Urbino sta realizzando una ricerca di psicologia per la quale viene richiesta la partecipazione degli studenti. Si tratta di un approfondimento delle relazioni esistenti tra variabili psicologiche e dimensioni dell’esperienza umana.

Tutti gli studenti iscritti all’ateneo, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, vi posso contribuire, compilando un questionario in forma anonima.

Per partecipare alla ricerca di psicologia e sostenere l’attività scientifica dell’Università di Urbino occorre contattare il Dr. Egidio Bove all’indirizzo email: egidiobove@yahoo.it, scrivendo nell’oggetto del messaggio il testo “Ricerca SI”.

Agli studenti interessati verrà in seguito inviata un’email con tutte le spiegazioni necessarie per partecipare alla ricerca, che prevede la compilazione di alcuni questionari in forma elettronica, i cui dati verranno raccolti in forma rigorosamente anonima.

È molto importante adoperare il proprio indirizzo email personale per contattare il Dr. Bove, al fine di garantire che eventuali comunicazioni arrivino esclusivamente agli studenti interessati.