Vota Universita.it come miglior sito web del 2014

Universita.it in gara per diventare il miglior sito web del 2014. Sostienici col tuo voto!

da | Nov 2014 | News | 0 commenti

Saranno aperte fino al prossimo 21 novembre le votazioni per il premio che annualmente MetrixLab assegna al miglior sito web dell’anno in diverse categorie. Per il 2014 tra i papabili ci siamo anche noi, nella categoria ‘Carriera & Formazione’. Essere nominati per un riconoscimento del genere è sempre un onore, che condividiamo con voi, i nostri lettori. Senza le vostre visite, le vostre e-mail e i vostri commenti, infatti, in questi anni non saremmo mai riusciti a crescere e ad arrivare fino a qui. Ma abbiamo ancora un piccolo favore da chiedervi: se apprezzate i contenuti che Universita.it mette ogni giorno a vostra disposizione, aiutateci a scalare la classifica con il vostro voto.

Bastano pochi minuti per esprimere la propria opinione – assegnando da 1 a 5 stelle – su design, contenuti e navigabilità del sito. Ogni utente può votare una sola volta per ciascuna categoria (sono in tutto 19), concorrendo a decretare quale tra quelli selezionati da MetrixLab è il miglior sito web del 2014 in un determinato gruppo. Se deciderete di partecipare alla votazione, vi verrà anche chiesto con quale probabilità – in una scala da 1 a 10 – consigliereste a qualcuno di visitare il sito che avete deciso di premiare con la vostra preferenza. I vincitori delle varie categorie del premio per il miglior sito web del 2014 saranno annunciati da MetrixLab nei giorni successivi al termine delle operazioni di voto.

Nella lotta per diventare il miglior sito web del 2014 nella categoria ‘Carriera & Formazione’, Universita.it dovrà vedersela con alcuni colossi, tra cui Wikipedia, Jobrapido, InfoJobs e Monster. Essere arrivati nel gotha di Internet è un grande orgoglio, ma non basta: dobbiamo onorare la competizione. Solo voi potete aiutarci, andando all’indirizzo http://sitowebdellanno.it/universita/ e accordandoci la vostra preferenza. Ma dovete fare in fretta: mancano 15 giorni alla chiusura delle votazioni!

Sosteneteci per aiutarci a raggiungere un altro risultato storico.