Home News Cronaca Università Messina pianifica interventi per gli studenti colpiti dall’alluvione

Università Messina pianifica interventi per gli studenti colpiti dall’alluvione

alluvione Messina aiuti studenti Università Messina
Il Rettore dell’Università di Messina, Francesco Tomasello, ha convocato d’urgenza per domattina il senato accademico e il consiglio di amministrazione, in seduta congiunta.

Finalità dell’incontro è l’assunzione di più provvedimenti rivolti a vantaggio degli studenti universitari colpiti dall’alluvione di giovedì scorso.

L’Università in tutte le sue componenti d’intesa con le altre istituzioni cittadine sarà mobilitata nei prossimi giorni per attivare iniziative a sostegno della popolazione colpita dal tragico evento