Università Bocconi - Dal dire al fare 2010

“Dal dire al Fare”: studenti protagonisti dell’edizione 2010

da | Apr 2010 | News | 0 commenti

La responsabilità sociale d’impresa, un tema importante oggi più che mai sentito e che trova applicazione nella maggior parte delle imprese italiane. Anche quest’anno gli studenti universitari avranno l’opportunità di aprire un dibattito intorno a questo tema, in uno spazio appositamente dedicato all’Università Bocconi.
Dal dire al fare“, l’incontro in programma per settembre 2010, quest’anno prevede delle iniziative rivolte specificamente ai giovani. Un’occasione importante per gli studenti interessati al tema che potranno partecipare in diversi modi.

L’evento dell’Università Bocconi intitolato “Dal Dire al Fare, il Salone della Responsabilità sociale d’Impresa” è più che altro un vero e proprio Salone, con contenuti e idee nuove da approfondire ed un’occasione per conoscere nel dettaglio il tema delle politiche aziendali responsabili.
Tutti gli studenti universitari interessati ad approfondire questo argomento, potranno partecipare all’evento che è gratuito, quindi prevede accesso libero al pubblico. In particolare, gli studenti avranno la possibilità di prendere parte attivamente al dibattito e di partecipare allo “Spazio Giovani” scrivendo un racconto o presentando un progetto realizzato insieme ad una impresa socialmente responsabile. Per iscriversi allo Spazio Giovani c’è tempo fino al 30 aprile.