Home News Cronaca L’Università di L’Aquila sempre più in ripresa: le notizie ufficiali per gli...

L’Università di L’Aquila sempre più in ripresa: le notizie ufficiali per gli studenti

L’Università di L’Aquila e il suo Rettore Ferdinando Di Orio stanno lavorando sodo per tornare alla normalità, in attesa della ripresa delle normali attività didattiche, dello svolgimento degli appelli di esame e delle sedute di laurea.

Sono infatti queste le priorità emerse durante la seduta del Senato accademico, svoltasi presso la sede di Coppito il 15 aprile; nel frattempo l’ateneo sta provvedendo gradualmente al ripristino dei siti internet di tutte le Facoltà e Dipartimenti.

Tutti gli studenti dell’Università di L’Aquila sono infatti invitati a tenersi costantemente aggiornati circa avvisi e le comunicazioni riguardanti gli orari delle lezioni e le date dei futuri appelli di esami, che saranno divulgati sul sito dell’ateneo.

Sul sito internet dell’università è possibile leggere le ultime notizie ricevute dai Presidi e dai Direttori, con le indicazioni per gli studenti di tutte le Facoltà; nella sezione Avvisi importanti sono inoltre riportate ulteriori specifiche di interesse generale.

Gli studenti sono pertanto invitati a diffidare delle numerose voci di corridoio che stanno circolando in questi giorni, come ad esempio l’invito del tutto infondato, a spedire un sms coi propri dati in ateneo.