UNID Professional. Il portale che mette in contatto studente e Università - Universita.it

UNID Professional. Il portale che mette in contatto studente e Università

da | Ott 2023 | Università, Università telematica | 0 commenti

UNID Professional è un portale che mette ogni studente e futuro studente in contatto con l’università più adatta a lui. Grazie alle collaborazione con le più prestigiose Università italiane è possibile iscriversi a corsi di laurea, di formazione e master a costi vantaggiosi.

Tutti i titoli rilasciati dagli Atenei che collaborano con UNID sono riconosciuti e accreditati dal MUR, è possibile inoltre richiedere il riconoscimento delle lauree prese all’estero.

Il servizio offerto da Unid è quello di collaborazione con i migliori Atenei per offrire sempre un’offerta formativa aggiornata che permetta di acquisire agli studenti concreti sbocchi occupazionali.

Andiamo a conoscere meglio i servizi offerti.

Master e Post Laurea

I Master e le offerte formative post laurea proposti sono pensati per laureati e professionisti, utili per valorizzare e arricchire le proprie conoscenze.

Le offerte formative sono riconosciute e accreditate dal CNF (Consiglio Nazionale Forense) e dal MIUR grazie alla collaborazione con Eurosofia e altri enti partner. Tra i corsi proposti è possibile scegliere Master in presenza, in 13 città italiane, oppure online grazie alle dirette eLearning.

L’elenco completo dei master è vasto ed è visibile qui. Basta scegliere il master più adatto alle tue esigenze e prospettive occupazionali. Al termine dei percorsi è previsto il riconoscimento di crediti formativi professionali (CFP) utili per la formazione continua.

Per agevolare gli studenti, UNID che da sempre offre soluzioni vantaggiose, offre un’ulteriore sconto sui percorsi disponibili.

Ogni corso è scontato fino al 50% rispetto al prezzo originale. Ad esempio, tutti i corsi di formazione relativi al mondo scuola come il Master DSA o il Master online Il dirigente scolastico nel sistema scolastico italiano sono entrambi scontati al 50%.

Corsi di laurea

Con UNID Professional collaborano le più attive Università telematiche italiane, tutte riconosciute dal Ministero dell’università e della ricerca, con l’obiettivo di fornire agli studenti i mezzi per concretizzarsi nel mondo del lavoro.

Tra i vantaggi proposti, c’è la possibilità di iscriversi a un corso di laurea in Medicina, Professioni Sanitarie, Veterinarie e Odontoiatria presso le più importanti Università straniere con titolo equipollente in Italia.

Servizi per le aziende

Inoltre, è possibile usufruire dei servizi specifici dedicati alle aziende, un partner di fiducia a cui si affidano centinaia di studi legali e importanti aziende italiane e multinazionali.

Tra i servizi troviamo:

• Servizio di traduzione
  • Servizio di Interpretariato
  • Marketing studio legale
  • Gestione risorse umane
  • Team Building

Ricapitolando, su UNID Professional trovi tutto ciò che può andare a caso tuo: sia se sei studente, un professionista o se hai un’azienda, Unid ti saprà trovare la soluzione che cercavi.