Esperienze all'estero: due tappe italiane del TOUR EXPO 2010
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
PREPARATI AI TEST PER
ACCEDERE AI CORSI DI LAUREA

TEST DI MEDICINA
ALLENATI PER IL TEST
DI INGRESSO A MEDICINA

TEST DI ORIENTAMENTO
VALUTA L’AREA DI STUDI
PIU’ ADATTA A TE

TEST DI RI-ORIENTAMENTO
VERIFICA SE IL TUO PERCORSO
DI STUDI È QUELLO GIUSTO

Esperienze all’estero: due tappe italiane del “Tour Expo 2010”

da | Apr 2010 | News | 0 commenti

Expo studi all'estero 2010 Roma Milano


Borse di studio, corsi di lingua, master, esperienze di studio o di lavoro. Ovviamente all’estero. Questa la ricetta del Salone Internazionale dell’Orientamento 2010 Expo – Studi all’Estero, che prevede due tappe in Italia: la prima a Roma il prossimo 15 aprile alla Luiss, la seconda il 16 a Milano, presso il Circolo Filologico Milanese.
L’ Expo si pone come occasione di scambio interculturale, per dare l’opportunità  a giovani e studenti di incontrare i rappresentanti di varie istituzioni e agenzie educative da tutto il mondo e chiarire eventuali dubbi sui  programmi di scambio e di studio all’estero che offrono.

L’ingresso alla fiera è a titolo gratuito, e gli studenti potranno, attraverso la visita agli stand e ai desk informativi che le varie associazioni ed enti predispongono, informarsi su come fare  e organizzare un’esperienza in un paese straniero, ovvero conoscere i corsi di lingua, le borse di studio,  i corsi di specializzazione, i master o le possibilità di stage/lavoro all’estero.
Sul sito internazionale della manifestazione è possibile consultare i seminari che si sono svolti durante le edizioni passate in tutto il mondo e che sono stati messi a disposizione degli utenti per avere delle nozioni in più sui programmi di scambio e il funzionamento nei vari paesi.
Registrandosi online all’EXPO ci sarà poi la possibilità di vincere un soggiorno-studio all’estero: in palio due corsi di lingue dalla durata di due settimane in Brasile e in Canada.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
Registrati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments