Tirocinio video editor European People's Party 2018

European People’s Party, tirocinio a Bruxelles come Video Editor

da | Feb 2018 | News | 0 commenti

Lo European People’s Party (EPP) offre un tirocinio di 6 mesi presso la sua sede di Bruxelles come video editor. L’opportunità è quella di lavorare per le prossime elezioni europee; lo stagista sarà affiliato al Dipartimento Comunicazione e Marketing del PPE e avrà modo di contribuire anche alla gestione dei social media del partito.

A chi è rivolto

Il tirocinio video editor European People’s Party 2018 è rivolto a studenti o laureati in possesso di buona conoscenza dei pacchetti software di video editing, esperienza nell’aggiunta di didascalie ai video, registrazione audio con dispositivo audio esterno, videoregistrazione DSLR con stabilizzazione DJI. Sono richiesti conoscenza della lingua inglese e portfolio per dimostrare le proprie competenze col video editing.

L’importo e la durata

Il tirocinio video editor European People’s Party 2018 ha durata pari a 6 mesi, a partire da aprile 2018. Sarà corrisposta una retribuzione.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio video editor European People’s Party 2018 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• buona conoscenza dei pacchetti software di video editing;
  • esperienza nell’aggiunta di didascalie ai video;
  • registrazione audio con dispositivo audio esterno;
  • videoregistrazione DSLR con stabilizzazione DJI;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • portfolio per dimostrare le proprie competenze in video editing.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al tirocinio video editor European People’s Party 2018 è necessario inviare curriculum vitae e lettera di presentazione a Matteo Albania, indirizzo email ma@epp.eu entro il 28 febbraio 2018.

Bando tirocinio video editor European People’s Party 2018