Tirocinio Istituto Italiano di Cultura di Cordoba 2013

Tirocinio all’Istituto Italiano di Cultura a Cordoba, Argentina, per un laureato italiano

da | Mar 2013 | News | 0 commenti

L’Istituto Italiano di Cultura (CUIA) di Cordoba (Argentina) mette a disposizione un posto per un tirocinio presso lo Sportello informativo del CUIA a partire da maggio 2013.

A chi è rivolto

Possono inviare le candidature per il tirocinio Istituto Italiano di Cultura di Cordoba 2013 coloro che sono in possesso di laurea presso una delle università consorziate, ottima conoscenza dello spagnolo e del sistema universitario italiano e europeo.

L’importo e la durata

Il tirocinio Istituto Italiano di Cultura di Cordoba 2013 ha una durata pari a 24 settimane, con inizio a maggio 2013. L’assegnatario dello stage riceverà inoltre un rimborso massimo di 2.500.000 euro totali per l’intero periodo, teso a coprire le spese di viaggio, alloggio, vitto e trasporti locali effettivamente sostenute.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio Istituto Italiano di Cultura di Cordoba 2013 è prima necessario controllare di essere in possesso dei requisiti di seguito elencati:

• laurea conseguita presso una delle università consorziate;
  • ottima conoscenza della lingua spagnola;
  • ottima conoscenza del sistema universitario italiano ed europeo.

Come e quando presentare domanda

Per concorrere all’assegnazione del tirocinio Istituto Italiano di Cultura di Cordoba 2013 gli interessati devono compilare ed inviare alla Presidenza del CUIA la domanda di partecipazione per via elettronica entro le ore 12.00 del 31 marzo 2013. È necessario allegare alla domanda lettera di motivazione, curriculum vitae, fotocopia del documento di identità, fotocopia del titolo universitario e ogni altro tipo di documentazione ritenuta valida ai fini della candidatura all’indirizzo e-mail cuia.presidenza@unicam.it
Al termine della selezione, i risultati riportanti il nome scelto per effettuare il tirocinio Istituto Italiano di Cultura di Cordoba 2013 verranno pubblicati entro 15 giorni dalla chiusura del bando sul sito web del CUIA.

Bando tirocinio Istituto Italiano di Cultura di Cordoba 2013