Home Bandi Tirocinio presso la Global Alliance for Improved Nutrition a Londra

Tirocinio presso la Global Alliance for Improved Nutrition a Londra

0

La Global Alliance for Improved Nutrition è alla ricerca di uno stagista laureato da impiegare nel settore Amministrazione e Fundraising presso i suoi uffici di Londra. Scopo dell’organizzazione è quello di migliorare la nutrizione di quasi un miliardo di persone sparse in circa 40 Paesi.

A chi è rivolto

Il tirocinio Global Alliance for Improved Nutrition 2016 è rivolto a laureati in Amministrazione Aziendale, Studi dello Sviluppo, Salute Pubblica o studi equivalenti. Inoltre è richiesta buona conoscenza del pacchetto MS Office e conoscenze informatiche. Gradita precedente esperienza in un settore simile.

L’importo e la durata

Il tirocinio Global Alliance for Improved Nutrition 2016 ha durata pari a sei mesida gennaio a giugno 2016. Gli stagisti riceveranno una retribuzione.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio Global Alliance for Improved Nutrition 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in Amministrazione Aziendale, Studi dello Sviluppo, Salute Pubblica;
  • buona conoscenza del pacchetto MS Office;
  • buone conoscenze informatiche;
  • precedente esperienza nel settore.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al tirocinio Global Alliance for Improved Nutrition 2016 bisogna candidarsi attraverso il sito web della Global Alliance for Improved Nutrition. Le candidature devono essere inviate entro l’8 gennaio 2016.

Bando tirocinio Global Alliance for Improved Nutrition 2016

30% di Sconto su Viaggi e Soggiorni EF

EF da oltre 50 anni è l'organizzazione leader nel settore dell’educazione all'estero con i suoi programmi linguistici: vacanze studio, corsi di lingue all'estero e scambi culturali.

Solo tramite Universita.it puoi riceve uno sconto del 30% su tutti i corsi e le vacanze studio EF in giro per il mondo.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire come funziona:

OTTIENI IL 30% DI SCONTO


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento qui
Inserisci il tuo nome qui