Tirocinio Federazione Internazionale dell'Automobile 2015

Tirocinio presso la Federazione Internazionale dell’Automobile a Bruxelles, per studenti

da | Nov 2015 | News | 0 commenti

La Federazione Internazionale dell’Automobile – FIA offre un tirocinio presso i suoi uffici di Bruxelles ad uno studente interessato a fare esperienza nel settore della comunicazione automobilistica.

A chi è rivolto

Il tirocinio Federazione Internazionale dell’Automobile 2015 è rivolto a studenti cittadini dell’Unione Europea che non abbiano ancora completato il proprio percorso universitario e abbiano la motivazione giusta per fare esperienza professionale in un team internazionale. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese, creatività, organizzazione, attenzione ai dettagli, buone capacità di analisi. Il tirocinio deve essere regolato da accordo con l’università di provenienza del candidato.

L’importo e la durata

Il tirocinio Federazione Internazionale dell’Automobile 2015 ha durata minima di 3 mesi, prorogabile fino a 6 mesi, a partire dal 4 gennaio 2016. Il tirocinante riceverà copertura parziale delle spese di vitto e alloggio a Bruxelles.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio Federazione Internazionale dell’Automobile 2015 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • essere studenti iscritti ad un corso di laurea triennale o magistrale;
  • conoscenza fluente della lingua inglese;
  • creatività, dinamismo, buone capacità organizzative e di analisi.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al tirocinio Federazione Internazionale dell’Automobile 2015 bisogna inviare curriculum vitae e lettera motivazionale, entrambi in inglese, all’indirizzo e-mail info.region1@fia.com specificando nell’oggetto “internships”. La candidatura deve pervenire agli uffici della FIA entro il 4 dicembre 2015.

Bando tirocinio Federazione Internazionale dell’Automobile 2015