Tirocinio ESPA Business Development 2016

Tirocinio retribuito in Inghilterra con EFSA, settore Business Development

da | Lug 2016 | News | 1 commento

L’ESPA, Agenzia Europea di Placement nel Regno Unito mette a disposizione un tirocinio retribuito di 6 mesi a Bath, Inghilterra, nel Business Development.

A chi è rivolto

Il tirocinio ESPA Business Development 2016 è rivolto a studenti universitari o laureati che abbiano conseguito la laurea da non più di 12 mesi, abbiano una buona conoscenza della lingua inglese (livello C1) e abbiano già un po’ di esperienza nel Business Development.

L’importo e la durata

Gli assegnatari del tirocinio ESPA Business Development 2016 riceveranno benefits per un valore stimato intorno ai 700-1.000 euro, comprensivi di alloggio, accesso a Internet e bollette. I tirocini hanno durata di 6 mesi, l’orario lavorativo è di 40 ore a settimana.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio ESPA Business Development 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere studenti o laureati da non più di 12 mesi;
  • conoscenza della lingua inglese a livello C1;
  • esperienza minima nel Business Development.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al tirocinio ESPA Business Development 2016 bisogna candidarsi utilizzando il http://www.espauk.com/. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 1 agosto 2016.

Bando tirocinio ESPA Business Development 2016

1 Commento
Vecchi
Nuovi Most Voted
Dr Massimo GIgliotti
7 anni fa

La sigla nel titolo è sbagliata. l’EFSA è lo European Food Security Agency… si occupa di tutt’altro che avrebbe potuto interessarmi ma, ahimé, si parla di bussiness, invece.