Tirocinio EASPD Bruxelles 2018

L’associazione EASPD – European Association of Service providers for Persons with Disabilities offre un tirocinio nella comunicazione a Bruxelles della durata di 6 mesi. Obiettivo di EASPD è quello di promuovere pari opportunità per le persone affette da disabilità.

A chi è rivolto

Il tirocinio EASPD Bruxelles 2018 è rivolto a laureati di triennale o magistrale in Scienze sociali, Marketing, Scienze dell’amministrazione, comunicazione e simili con ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Ai tirocinanti sono richieste ottime abilità di scrittura, conoscenza e utilizzo della suite Microsoft Office, interesse verso le politiche europee in materia di diritti umani e sociali. La conoscenza di una seconda lingua dell’Unione Europea costituirà requisito preferenziale.

L’importo e la durata

Il tirocinio EASPD Bruxelles 2018 ha durata pari a 6 mesi, con un impegno richiesto di circa 35 ore a settimana. L’inizio dello stage è previsto per marzo 2018. Ai tirocinanti sarà corrisposto un rimborso spese mensile pari a 100 euro, più copertura dei costi di trasporto.

A chi è rivolto

Possono candidarsi al tirocinio EASPD Bruxelles 2018 i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in Scienze sociali, Marketing, Scienze dell’amministrazione, Comunicazione e discipline simili;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • conoscenza di una seconda lingua dell’Unione Europea;
  • ottime capacità di scrittura;
  • conoscenza e utilizzo della suite Microsoft Office;
  • buona conoscenza dei principali social media;
  • interesse verso le politiche europee in materia di diritti umani e sociali

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al tirocinio EASPD Bruxelles 2018 bisogna inviare la documentazione richiesta dal bando collegandosi a questa pagina. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al giorno 8 febbraio 2018.

Bando tirocinio EASPD Bruxelles 2018