Tirocinio Danfoss EU politiche europee 2018

Tirocinio Danfoss EU in ambito affari pubblici e politiche europee a Bruxelles

da | Mar 2018 | News | 0 commenti

Danfoss EU – leader globale per la ricerca di soluzioni efficienti dal punto di vista energetico – è alla ricerca di uno stagista per lavorare nel settore affari pubblici e politiche europee a Bruxelles.

A chi è rivolto

Il tirocinio Danfoss EU politiche europee 2018 è per candidati che abbiano un’ottima comprensione del processo decisionale e delle politiche dell’Unione Europea, con ottima conoscenza della lingua inglese, forti capacità analitiche e di ricerca e attenzione ai dettagli. Sono richieste elevata motivazione, flessibilità e capacità organizzative.

L’importo e la durata

Il tirocinio Danfoss EU politiche europee 2018 ha una durata pari a 6 mesi, con retribuzione mensile prevista pari a 1.100 euro.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio Danfoss EU politiche europee 2018 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• ottima comprensione del processo decisionale e delle politiche dell’Unione Europea;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • forti capacità analitiche e di ricerca e attenzione ai dettagli;
  • elevata motivazione, flessibilità e capacità organizzative.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al tirocinio Danfoss EU politiche europee 2018 è necessario seguire le indicazioni presenti a questa pagina. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il 26 marzo 2018.

Bando tirocinio Danfoss EU politiche europee 2018