Home Bandi Assonime, tirocinio per laureati negli affari pubblici dell’Unione Europea a Bruxelles

Assonime, tirocinio per laureati negli affari pubblici dell’Unione Europea a Bruxelles

0

Assonime, associazione che si occupa di monitorare la politica dell’UE in materia di mercati finanziari, corporate governance, diritto societario, concorrenza e fiscalità, offre un tirocinio retribuito rivolto a laureati italiani presso i suoi uffici di Bruxelles.

A chi è rivolto

Il tirocinio Assonime affari pubblici Bruxelles 2018 è rivolto a laureati in Giurisprudenza, Economia o Finanza che conoscano il quadro legislativo dell’UE e abbiano precedente esperienza in un ambito simile. Sono richieste conoscenza di italiano a livello madrelingua e ottima conoscenza dell’inglese e del francese.
Lo stagista si occuperà di fornire supporto amministrativo, redigere notizie per il sito web, effettuare lavoro di ricerca per sostenere l’attività di Assonime, assistere il team con l’organizzazione di eventi e riunioni.

L’importo e la durata

Il tirocinio Assonime affari pubblici Bruxelles 2018 ha durata pari a 6 mesi. Il tirocinante riceverà una retribuzione di 800 euro mensili.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio Assonime affari pubblici Bruxelles 2018 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in Giurisprudenza, Economia o Finanza;
  • conoscenza del quadro legislativo dell’UE;
  • conoscenza dell’italiano a livello madrelingua;
  • ottima conoscenza di inglese e francese.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al tirocinio Assonime affari pubblici Bruxelles 2018 bisogna inviare lettera di presentazione e curriculum vitae all’indirizzo email segreteria.bruxelles@assonime.it entro il 5 marzo 2018.

Bando tirocinio Assonime affari pubblici Bruxelles 2018

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento qui
Inserisci il tuo nome qui