Tirocinio Assemblea Europea delle Regioni 2018

Tirocinio retribuito all’Assemblea Europea delle Regioni in Belgio

da | Gen 2018 | News | 0 commenti

L’Assemblea Europea delle Regioni (AER) è alla ricerca di uno stagista da inserire nel Project Unit nell’ufficio di Bruxelles. Il/la tirocinante selezionato/a sarà supervisionata/o dal coordinatore di European Projects & Private Partnerships.

A chi è rivolto

Il tirocinio Assemblea Europea delle Regioni 2018 è rivolto a cittadini dell’Unione Europea con ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua ufficiale. Si richiede conoscenza e/o precedente esperienza nella gestione e nel finanziamento di progetti europei.

L’importo e la durata

Il tirocinio Assemblea Europea delle Regioni 2018 ha durata pari a 6 mesi, con inizio nel periodo febbraio/marzo 2018. Si prevede l’erogazione di un rimborso spese pari a 150 euro al mese, tuttavia è possibile accedere al tirocinio anche con una borsa di studio tramite convenzione con università o altri enti (ad esempio, Erasmus for Traineeship o simili).

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio Assemblea Europea delle Regioni 2018 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza di un Paese membro dell’Unione Europea;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • conoscenza di una seconda lingua ufficiale dell’Unione Europea;
  • precedente esperienza nella gestione e nel finanziamento di progetti europei.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al tirocinio Assemblea Europea delle Regioni 2018 bisogna inviare curriculum vitae e lettera di motivazione attraverso questa pagina. Le candidature devono essere presentate entro le ore 12.00 del 19 gennaio 2018.

Bando tirocinio Assemblea Europea delle Regioni 2018