Tirocinio Agenzia Ferroviaria Europea 2018

L’Agenzia Ferroviaria Europea mette a disposizione un tirocinio rivolto a laureati presso i suoi uffici di Lille e Valenciennes.

A chi è rivolto

Il tirocinio Agenzia Ferroviaria Europea 2018 è rivolto a soggetti ambosessi in possesso di laurea triennale (o superiore) con ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Per i cittadini dell’Unione Europea, in particolare, può trattarsi di una delle lingue ufficiali dell’UE. L’Agenzia è alla ricerca di candidati proattivi ed entusiasti.

L’importo e la durata

Il tirocinio Agenzia Ferroviaria Europea 2018 avrà una durata pari a 5 mesi e si svolgerà nel periodo che va dal 1° marzo al 31 luglio 2018. Gli stagisti percepiranno una retribuzione mensile pari a 1.200 euro.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio Agenzia Ferroviaria Europea 2018 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti minimi:

  • laurea triennale (o superiore);
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • conoscenza di una seconda lingua straniera – per i cittadini dell’Unione Europea, può trattarsi di una lingua ufficiale UE.

Come e quando presentare domanda

Si può inoltrare la propria candidatura al tirocinio Agenzia Ferroviaria Europea 2018 attraverso l’apposita pagina dedicata al bando. Le domande devono essere inviate entro il 7 gennaio 2018.

Bando tirocinio Agenzia Ferroviaria Europea 2018