Tirocinio Agenzia Europea per i Medicinali Londra 2013

Tirocinio retribuito all’Agenzia Europea per i Medicinali a Londra, per laureati in Chimica, Medicina, Farmacia

da | Mag 2013 | News | 0 commenti

Un’opportunità retribuita di tirocinio per i laureati in Medicina, Chimica e Farmacia, o similari presso l’Agenzia Europea per i Medicinali a Londra.

A chi è rivolto

Il tirocinio Agenzia Europea per i Medicinali Londra 2013 è aperto a laureati in Medicina, Chimica e Farmacia e anche a studenti di giurisprudenza nel settore farmaceutico provenienti dagli Stati Membri dell’Unione Europea con ottima conoscenza della lingua inglese. Possono fare domanda per il tirocinio Agenzia Europea per i Medicinali Londra 2013 anche candidati che abbiano qualifiche o interesse a svolgere un ruolo professionale nel settore risorse umane, comunicazione, relazioni pubbliche, IT. Obiettivo del tirocinio è quello di fornire allo stagista una visione globale delle attività dell’Agenzia e del suo ruolo all’interno dell’Unione Europea, oltre che di ottenere esperienza professionale in uno dei settori dell’Agenzia.

L’importo e la durata

Il tirocinio Agenzia Europea per i Medicinali Londra 2013 offre la possibilità di svolgere uno stage di almeno 6 mesi (fino a massimo 9 mesi) con una retribuzione pari a 1.350 sterline più il rimborso delle spese di viaggio.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio Agenzia Europea per i Medicinali Londra 2013 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere cittadini di uno Stato Membro dell’Unione Europea;
  • laurea in Medicina, Chimica e Farmacia, oppure essere studenti di giurisprudenza nel settore farmaceutico, in comunicazione, web, IT, relazioni pubbliche, risorse umane;
  • ottima conoscenza della lingua inglese.

Come e quando presentare domanda

Gli interessati al tirocinio Agenzia Europea per i Medicinali Londra 2013 devono scaricare l’application form ed inviarlo all’indirizzo e-mail traineeship@emea.europa.eu entro il 15 giugno 2013.
Per maggiori informazioni, consultare il sito web dell’Agenzia Europea per i Medicinali.