Tirocini traduzione Parlamento Europeo Lussemburgo 2015

Parlamento Europeo, tirocini retribuiti in traduzione a Lussemburgo per laureati e diplomati

da | Lug 2015 | News | 0 commenti

Ogni anno il Parlamento Europeo offre numerosi tirocini a laureati e diplomati in vari settori. Il prossimo bando in scadenza riguarda i tirocini retribuiti in traduzione a Lussemburgo rivolti a laureati e diplomati.

A chi sono rivolti

I tirocini traduzione Parlamento Europeo Lussemburgo 2015 sono rivolti a cittadini di uno Stato membro dell’Unione Europea di età minima 18 anni in possesso di diploma di scuola secondaria superiore oppure che abbiano completato almeno un corso di laurea triennale e non abbiano mai usufruito di un tirocinio o di un impiego retribuito per più di quattro settimane all’interno dell’Unione Europea. È richiesta conoscenza perfetta di una lingua ufficiale dell’Unione Europea più conoscenza approfondita di altre due lingue ufficiali dell’Unione Europea.

L’importo e la durata

I tirocini traduzione Parlamento Europeo Lussemburgo 2015 per laureati e diplomati hanno durata pari a 3 mesi, e possono essere prorogati fino ad un massimo di 3 mesi. I tirocinanti laureati riceveranno una retribuzione pari a circa 1.200 euro al mese mentre i tirocinanti in possesso di diploma riceveranno circa 300 euro al mese. I prossimi tirocini avranno inizio il 1° gennaio 2016.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini traduzione Parlamento Europeo Lussemburgo 2015 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • età minima 18 anni;
  • diploma di scuola secondaria superiore o laurea triennale;
  • conoscenza perfetta di una lingua ufficiale dell’Unione Europea e buona conoscenza di altre due lingue ufficiali;
  • non aver mai usufruito di un tirocinio o di un impiego retribuito per più di quattro settimane all’interno dell’Unione Europea.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ai tirocini traduzione Parlamento Europeo Lussemburgo 2015 è necessario seguire l’apposita procedura online. La scadenza per i tirocini in partenza il 1° gennaio 2016 è il 15 agosto 2015.

Bando tirocini traduzione Parlamento Europeo Lussemburgo 2015