Tirocini stazione radio europea Nantes 2012

Tirocini retribuiti a Nantes presso la Stazione Radio Europea

da | Giu 2012 | News | 0 commenti

Eur@dio Nantes, stazione radio europea supportata dalla Commissione Europea, mette a disposizione alcuni tirocini presso la sua sede di Nantes, Francia.
A chi sono rivolti
I tirocini stazione radio europea Nantes 2012 sono rivolti a studenti universitari, senza limiti di età, con un forte interesse nel settore della comunicazione, della radio e degli studi europei che vogliano lavorare in un ambiente giovane e di ampio respiro europeo.
L’importo e la durata
I tirocini stazione radio europea Nantes 2012 avranno inizio il 23 agosto 2012 e termineranno il 22 febbraio 2013. Ai tirocinanti verrà corrisposto un rimborso spese di 417 euro mensili.
I requisiti
Per avere l’opportunità di prendere parte all’esperienza di tirocini stazione radio europea Nantes 2012 i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

• studenti iscritti a corsi in Giornalismo, Scienze Politiche, Studi Europei in generale;
  • ottima conoscenza di almeno due lingue europee, una delle quali il francese;
  • interesse nei nuovi media europei, negli studi europei e nella comunicazione radiofonica.

Come e quando fare domanda
C’è tempo fino al 30 giugno 2012 per inviare la documentazione valida per candidarsi ai tirocini stazione radio europea Nantes 2012. La selezione verterà su una ripartizione equilibrata dei partecipanti a seconda del loro Paese di provenienza.
Modulistica e maggiori informazioni sul bando sono consultabili a questa pagina.