Tirocini moda H&M Stoccolma 2015

Tirocini retribuiti con H&M a Stoccolma nel settore moda

da | Ott 2015 | News | 0 commenti

La celebre azienda Hennes & Mauritz, conosciuta in tutto il mondo semplicemente come H&M, offre tirocini retribuiti nel settore Fashion presso la sede di Stoccolma nell’ambito del programma Design Student Placement Spring 2016.

A chi sono rivolti

Possono candidarsi ai tirocini moda H&M Stoccolma 2015 laureandi in ambito Fashion/Design Tessile che siano creativi, grandi amanti della moda e abbastanza talentuosi da saper captare le esigenze del mercato. Si richiede conoscenza della modellistica, delle tecniche di cucito e dei materiali tessili e inglese fluente.

L’importo e la durata

I tirocini moda H&M Stoccolma 2015 hanno durata pari a 3 mesi, da febbraio ad aprile 2016, con possibilità di proroga. Lo stipendio previsto è di circa 1.900 euro mensili più benefits e sconti in tutti i negozi H&M.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini moda H&M Stoccolma 2015 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• laureandi in ambito Fashion/Design Tessile;
  • conoscenza della modellistica, delle tecniche di cucito e dei materiali tessili;
  • grande passione per la moda, creatività e intuito verso le esigenze del mercato;
  • conoscenza fluente della lingua inglese.

Come e quando presentare domanda

Ci si può candidare ai tirocini moda H&M Stoccolma 2015 attraverso l’apposita pagina inviando curriculum vitae, lettera di presentazione e portfolio dei propri lavori. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 31 ottobre 2015.

Bando tirocini moda H&M Stoccolma 2015