Tirocini Guggenheim Museum New York 2018

Tirocini retribuiti al Guggenheim Museum di New York per studenti, laureati e professionisti

da | Mag 2018 | News | 0 commenti

Il Guggenheim Museum di New York offre tirocini rivolti a studenti, laureati e professionisti per un’esperienza di rilievo nel campo delle arti. Grazie a questi stage, i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire esperienza di rilievo nel settore museale.

A chi sono rivolti

I tirocini Guggenheim Museum New York 2018 sono rivolti a studenti, neolaureati, dottorandi, laureati e professionisti che siano interessati ad un’esperienza nel campo delle arti. Gli stagisti lavoreranno in diversi reparti del museo, a seconda della loro formazione accademica, delle loro competenze e dei loro obiettivi. Ai candidati provenienti da paesi non anglofoni è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

L’importo e la durata

I tirocini Guggenheim Museum New York 2018 si svolgono 3 volte l’anno, per 3 mesi circa. Ai tirocinanti viene fornito aiuto per l’ottenimento del visto necessario per gli Stati Uniti, nonché una borsa di studio per 10 settimane. La prossima sessione di tirocini avrà inizio il 1° settembre.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini Guggenheim Museum New York 2018 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere studenti, neolaureati, dottorandi, laureati e professionisti con interesse per il mondo dell’arte;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, se provenienti da paesi non anglofoni.

Come e quando presentare domanda

Ci si può candidare ai tirocini Guggenheim Museum New York 2018 attraverso il sito web ufficiale. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 1° giugno 2018 per i tirocini in partenza a settembre 2018.

Bando tirocini Guggenheim Museum New York 2018