Tirocini Guggenheim Museum New York 2017

Tirocini Guggenheim Museum New York 2017 per studenti e laureati

da | Ott 2017 | News | 0 commenti

Il prestigioso Museo Guggenheim di New York offre alcuni tirocini a studenti, laureati, laureandi e dottori di ricerca con passione ed esperienza nel mondo dell’arte.

A chi sono rivolti

I tirocini Guggenheim Museum New York 2017 sono rivolti a studenti, laureati, laureandi, dottori di ricerca e professionisti con precedente esperienza nel mondo dell’arte. Grazie a questi tirocini, è possibile ottenere un’ottima esperienza di formazione nel settore museale. Si richiede conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

L’importo e la durata

I tirocini Guggenheim Museum New York 2017 hanno durata pari a 3 mesi. I tirocini sono organizzati in un calendario annuale diviso in tre cicli: primavera, estate e autunno. Gli stagisti riceveranno una borsa del valore pari a 1.000 dollari l’una.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini Guggenheim Museum New York 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere studenti, laureati, laureandi, dottori di ricerca o professionisti;
  • precedente esperienza nel mondo dell’arte;
  • conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ai tirocini Guggenheim Museum New York 2017 è necessario inviare la propria candidatura tramite il sito ufficiale, entro il 1 novembre 2017 per i tirocini in partenza a gennaio.

Bando tirocini Guggenheim Museum New York 2017