Tirocini estivi CERN Ginevra 2016

Tirocini estivi al CERN di Ginevra per studenti universitari

da | Feb 2016 | News | 0 commenti

Il CERN ha indetto le selezioni per il suo Summer Student Programme edizione 2016 presso i laboratori di Ginevra.

A chi sono rivolti

I tirocini estivi CERN Ginevra 2016 sono rivolti a studenti universitari iscritti da almeno tre anni presso le facoltà di Ingegneria, Fisica e Informatica che non abbiano più di 27 anni di età. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese.

L’importo e la durata

I tirocini estivi CERN Ginevra 2016 durano dalle tre alle dieci settimane con inizio a giugno 2016. I tirocinanti riceveranno un’indennità per le spese di vitto e alloggio a Ginevra, copertura delle spese di viaggio, assicurazione sanitaria e assistenza per la ricerca di alloggio.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini estivi CERN Ginevra 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere studenti universitari;
  • essere iscritti da almeno tre anni alle facoltà di Ingegneria, Fisica e Informatica;
  • età non superiore ai 27 anni.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ai tirocini estivi CERN Ginevra 2016 bisogna inviare la candidatura attraverso la sezione Jobs del sito del CERN a questo link. Le domande devono essere inviate entro il 28 febbraio 2016.

Bando tirocini estivi CERN Ginevra 2016